Randy Orton e John Cena Blog

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[kungu fu naki fan]
[User]
[Awaiting validation]

Last comments
11/2 13:23: TetragMub in WWE SURVIVOR SERIES REPORT


Statistics
F_STATS
Randy Orton e John Cena Blog have:
12 articles, 2 comments, 44 members,
15,361 total visits, 271 monthly visits

The newest member is TetragMub

Most users ever online was 11 on 12/10/2022, 03:17


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 25/11/2008, 00:26 by: randy orton the legend killerReply
Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Tazz ci danno il benvenuto dal "TD Banknorth Garden" di Boston, Massachussetts, per la ventiduesima edizione di Survivor Series!

Jim Ross ci informa della situazione di Jeff Hardy che avete potuto leggere anche sul nostro sito nella newsboard. Per chi non lo sapesse Jeff è stato trovato privo di sensi sulle scale dell'hotel dove alloggia la WWE nella notte fra sabato e domenica e la notizia è stata data sul sito WWE (non vi preoccupate, è una storyline). Al momento non ci sono novità, Jeff è stato dimesso dall'ospedale ma ancora non si sa se lotterà questa sera.

TRADITIONAL SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH
TEAM HBK (SHAWN MICHAELS, REY MYSTERIO, GREAT KHALI, CRYME TYME) VS. TEAM JBL (JBL, MVP, KANE, JOHN MORRISON, THE MIZ)

Si parte subito con uno dei tre Survivor Series Match. Iniziano Rey e MVP. Presa di Clinch. Serie di ginocchiate di MVP, che poi porta Rey all'angolo. Irish Whip e Clothesline all'angolo di MVP. Hurricanrana di Rey. Dropkick di Rey, conto di uno. Cambio Rey-JTG. I due lavorano in coppia su MVP con un doppio Dropkick, conto di due. Serie di pugni di JTG. Dropkick basso di MVP. Secondo Dropkick basso... 1... 2... 3!!! Elimnazione lampo di JTG. MVP festeggia, Khali entra e colpisce MVP con la Overhead Chop... 1... 2... 3!! MVP eliminato e Ross si chiede se l'eliminazione su JTG gli basterà per salvare il suo bonus e il suo stipendio o se MVP deve sperare nella vittoria della sua squadra. Ora si trovano davanti Khali e Kane, mentre si alzano altissimi i cori per Khali da parte del pubblico. Kane prova la Chokeslam, ma Khali la blocca e va a segno con la Overhead Chop. Cambio Khali-Rey. Rey sale sulle spalle di Khali e poi si lascia cadere su Kane... 1... 2... 3!!! Kane eliminato!!! John Morrison lo sostituisce sul ring. Rey lo attacca con una serie di calci e pugni all'angolo. Con alcune mosse aeree Rey atterra MVP e poi dà il cambio a Shad Gaspard. Gorilla Press Slam di Shad. Dropkick basso di Morrison sul ginocchio di Shad. Morrison prende il controllo delle operazioni e dà il cambio a The Miz. Cambi veloci fra Morrison e Miz, con Shad che non riesce a uscire dall'angolo avversario. Reazione di Shad che atterra i due con una doppia Clothesline. Irish Whip su The Miz, che viene poi colpito con una gomitata all'angolo. Powerslam su The Miz. Gomitata cadente di Shad. Morrison interviene per distrarlo e Miz colpisce Shad con il Reality Check... 1... 2... 3!!! La situazione torna in parità e HBK fa il suo primo ingresso sul ring contro The Miz. Serie di Chop su The Miz. Irish Whip di Miz che colpisce poi HBK con una Clothesline all'angolo. Cambio Miz-Morrison. I due lavorano in coppia su HBK. Morrison dà poi il cambio a JBL. JBL costringe HBK all'angolo con una serie di pugni. Neckbreaker di JBL che poi va a segno con una gomitata cadente... ...

Read the whole post...



Tags:
BOSTON
Comments: 2 | Views: 389Last Post by: TetragMub (11/2/2015, 13:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/11/2008, 00:46 by: randy orton the legend killerReply
image

WWE SURVIVOR SERIES 2008 I RISULTATI

image
TEAM HBK BATTE TEAM JBL

image
TEAM DIVAS RAW BATTE TEAM DIVAS SMACKDOWN

image
UNDERTAKER BATTE BIG SHOW NEL CASKET MATCH

image
TEAM ORTON BATTE TEAM BATISTA CON UNA RKO FINALE

image
NEL CORSO DEL MATCH TRA TRIPLE H E VLADIMIR KOZLOV A SORPRESA INTERVIENE QUELLA BEFANA DI VICKIE GUERRERO CHE INSERISCE EDGE AL POSTO DI JEFF HARDY ED EDGE DIVENTA ...

Read the whole post...

 



B_NORM    
view post Posted on 21/11/2008, 14:17 by: randy orton the legend killerReply

John Cena Vs Randy Orton Summer Slam 2007 parte 2


 

B_NORM    
view post Posted on 21/11/2008, 14:12 by: randy orton the legend killerReply
John Cena Vs Randy Orton Summer Slam 2007 parte 1

 

B_NORM    
view post Posted on 21/11/2008, 13:28 by: randy orton the legend killerReply
Randy Orton
image

Randal Keith Orton, conosciuto come Randy Orton (Knoxville, 1º aprile 1980), è un wrestler statunitense. Attualmente combatte nel roster di Raw della World Wrestling Entertainment. È noto per essere stato il più giovane World Heavyweight Champion nella storia della WWE.

Randy è stato definito "Wrestler di terza generazione": suo nonno, Bob Orton sr., è stato un wrestler professionista, così come suo padre ("Cowboy" Bob Orton) e suo zio Barry O. Inizia a lavorare per la WWE già a 18 anni, nella federazione satellite Ohio Valley Wrestling, nella stessa "palestra" dove si sono formati lottatori come The Prototype (John Cena) e Leviathan (Batista). Nel 2001 il giovane Randy, per un infortunio subito in un match contro "The Next Big Thing" Brock Lesnar, è costretto ad operarsi.

2002-2003
Il suo debutto in WWE avviene nel 2002 a SmackDown!, battendo il veterano Hardcore Holly. Dopo aver avuto poco successo come face nel roster blu Orton passò al roster di Raw dove lentamente divenne heel. Storici furono i suoi segmenti del "Randy News Network" dove Orton aggiornava i fans circa le condizioni della sua spalla infortunata.

Dopo alcuni mesi Orton guarì dall'infortunio e quasi subito entrò nella stable dell'Evolution, composta da Triple H, Batista e Ric Flair.

La sua popolarità crebbe sempre di più col personaggio del Legend Killer, letteralmente "l'uccisore di leggende". Ad Unforgiven 2003 sconfigge Shawn Micheals in un finale controverso e a Armageddon 2003, sconfiggendo RVD, riesce a conquistare il WWE Intercontinental Championship. Il match era arbitrato da Mick Foley.

...

Read the whole post...

 

B_NORM    
view post Posted on 20/11/2008, 12:13 by: John Cena The Marine 167Reply
image



Vero Nome : John Cena
Data di nascita: 23 Aprile 1977
Nato a : Hometown West Newbury, MA
Altezza: 185 cm
Peso: 113 Kg
Debutto nel Pro : 2000
Manovra Risolutiva Finale : F-U


John Cena nasce a West Newbury, MA il 23 aprile 1977. Debutta su un ring nei primi mesi del 2000 alla UPW (Universal Pro Wrestling), piccola federazione californiana di proprietà di Rick Bassman, affiliata alla WWE. In questa federazione John Cena, assume la gimmick ed il nome di "Prototype", un heel convinto di incarnare il perfetto uomo, "il prototipo umano". Dopo pochi mesi dal suo debutto, John conquista l'UPW title, il 27 aprile 2000 a San Diego, California, ai danni di Smelly.

Proprio grazie alla sue prime vittorie, John Cena firma un contratto di sviluppo con la WWF nel 2001. John viene mandato a farsi le ossa nella OVW (Ohio Valley Wrestling), un altra federazione satellite della WWE. Appena arrivato nella Ohio Valley Wrestling, The Prototype viene messo in coppia con Rico Costantino. I due dopo poco (il primo agosto 2001), riescono a conquistare i titoli di coppia della OVW dopo esser arrivati alla vittoria finale in un torneo indetto per assegnare i titoli vacanti. I due riescono a conservare i titoli per alcuni mesi, però verso la fine del 2001, Prototype e Rico, perdono i titoli. John si lancia alla conquista dell’OVW title detenuto da Leviathan (Batista nella WWE). Dopo vari screzi, i due si affrontano il 20 febbraio 2002 a Jeffersonville in Indiana, e Prototype riesce a battere Leviathan conquistando cosi l'OVW Title. Questo regno da campione dura però soli tre mesi: infatti Prototype perde il titolo il 18 maggio dello stesso anno in un match contro Nova (Mike “Simon Dean” Bucci). Così Cena passa in pianta stabile alla WWE dove, nei primi mesi, combatte in diversi house show e dark match.

Per il suo debutto televisivo in uno show WWE, John Cena deve attendere un po': l'occasione arriva il 27 Giugno 2002 in un edizione di SmackDown! quando Cena risponde ad una sfida di Kurt Angle aperta a tutti. Cena offre una prova eccellente per un rookie e sfiora la vittoria in molte occasioni, ma è Angle a prevalere e a negargli una meritata stretta di mano a fine match. Cena poi, nella puntata di Smackdown! del 4 Luglio 2002 irrompe nel backstage interrompendo Jericho che stava parlando con Vince McMahon; Jericho infastidito da questo atteggiamento prova a reagire, ma John, lo stende con uno schiaffo. Quando Chris si riprende chiede a gran voce un match contro Cena nella stessa serata; il match viene sancito e a vincere è il canadese. I due si affrontano anche nelle settimane successive. Dapprima in un tag match: da una parte ci sono Cena & The Undertaker, dall'altra Jericho e Angle, e vince la coppia formata da John e il becchino. Poi Jericho e Cena si affrontano in un&#...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 393Last Post by: John Cena The Marine 167 (20/11/2008, 12:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2008, 14:02 by: randy orton the legend killerReply

IL GRANDE RITORNO DI JOHN CENA!!!!!!!

- WWE Championship Match: Triple H (c) vs. Vladimir Kozlov vs. Jeff Hardy


- World Heavyweith Championship Match: Chris Jericho (c) vs. John Cena


- Classic Survivor Series Elimination Match: Team Micheals vs. Team JBL


- Classic Survivor Series Elimination Match: Team Orton vs. Team Batista


- Classic Survivor Series Elimination Match: Team Divas RAW vs. Team Divas SMACKDOWN


- Casket Match: The Undertaker vs. Big Show

Edited by randy orton the legend killer - 22/11/2008, 14:11
 


Search: